View Single Post
Old 31-01-2006, 11:26   #9
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1925
Quote:
Originariamente inviato da Verro
Ciao ragazzi, mi sto mettendo d'accordo con degli amici per organizzare una partita di soft air (per spararci con i pallini a vernice dentro un bosco insomma), però volevo qualcosa di meglio della classica pistola a molla che copre si e no 20m, un mio amico mi vende una Glock a co2 a 60€, però quella con i pallini strani (non da 6mm) e non rotondi, inoltre non si mettono nel caricatore e (come in quelle vere) il carrello non scorre (per me il carrello DEVE scorrere ), quindi ero orientato su una classica Beretta M62 (o imitazione), però semplicemente a gas...chiaramente, secondo questo mio amico (della Glock) quelle a Co2 sono molto piu potenti, vanno piu lontani, birille e baralle, sono parecchio indeciso...voi cosa dite, quale è veramente meglio?? grazie
... Con quelle a gas/co2 fai un male osceno... Un mio amico ha un uzi a gas. Tira si e no 20 metri, ma da vicino ha bucato da parte a parte la plastica protettiva di un lampione...
Se vuoi giocare a soft-air, compra un'arma elettrica. tira più lontano e non ammazzi la gente (a meno che non gli spari da 4 metri).
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso