View Single Post
Old 23-01-2009, 13:45   #117
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Leggendo il manuale sembra che i CD siano solo riproducibili e non registrabili.
Appena posso faccio una verifica.


Mi puoi confermare che i modelli senza slot C.I. avevano la stessa sigla (RHT397H)? Grazie
No no,avevano la scritta RH senza la T,sono sicuro,e poi il numero 297 oppure 298,non ricordo bene,che io ne sappia dopo poteva seguire anche il numero 397 o 398,e che mi ero focalizzato sulla sigla RHT,sapevo che era quello giusto con il dvb-t con slot CI e non ho fatto caso agli altri recorder.
Che mi dici per l'impossibilita' di selezionare i canali durante una copia??Una caz..ta,vero??Ho pensato che un domani che ci saranno solo le trasmissioni digitali,andro' a comprare il secondo ricevitore digitale terrestre per l'altro televisore,e all'occorrenza collegarlo al dvd recorder tramite l'uscita scart AV2.
Ti faccio la prima domanda:
-Secondo te il recorder mentre registrera' da un canale o da fonte esterna o copiera',mi fara' selezionare AV2 e cosi' potro' vedere gli altri canali in diretta con il secondo ricevitore digitale ivi collegato??Tanto quest'ultimo lo dovro' comunque comprare,a meno che non mi si rompa un televisore crt !!!A quel punto mi vado a comprare un LCd con Cam integrata,ma a questo punto ti faccio la seconda domanda:
Sara' possibile registrare o copiare col recorder e nello stesso tempo vedere programmi in diretta dal digitale con il ricevitore integrato dell'Lcd??
Grazie m4ur0m per i chiarimenti che mi vorrai dare,un saluto!!

Ultima modifica di malcolmx : 23-01-2009 alle 18:03.
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso