View Single Post
Old 13-08-2017, 01:35   #17056
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi



io semplicemente riportavo un dato, non facevo nessun altra considerazione...

è stato preso a riferimento come ipc cinebench e riportavo solo che è il caso più favorevole a Ryzen, punto.


poi se vuoi si possono fare delle considerazioni, ma questo è un altro paio di maniche. Se vuoi ne posso "sparare" un po', ma non vorrei che si aprisse una polemica, eh

Edit: in altre parole, con altri software l'ipc potrebbe essere appena migliore del suo haswell-e
Che cinebench sia un bench favorevole ad AMD è tutto da dimostrare, sul serio: fonti?
Singolo bench che dimostri che cinebench favorisca l'architettura AMD e che quindi sia da scartare anche se in single core AMD perde?

Riguardo al supposto vantaggio in ipc su singolo core dell'Haswell ( e non skylake e kaby che tu hai tirato in ballo erroneamente), in non precisati bench che vedrebbero un'architettura di eoni fa by Intel vincere di ben dell'8% in singolo core: ancora, fonti?
E no, non venirmi a tirare in ballo il gaming a 1080p usando una 1080Ti su threadripper.

La polemica è pretestuosa e non la sto certo portando avanti io. Sono solo stanco di certe verità supposte che verità non sono
E comunque, anche se un'architettura del 2014 della concorrenza vincesse in ipc su singolo core del 15%: ormai non conta più nulla, perché:

Intel perde su prezzo prestazioni su tutta la linea dei loro prodotti.
__________________
I'm gonna do a thing...

Ultima modifica di SpongeJohn : 13-08-2017 alle 02:01.
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso