Discussione: Linksys X3000-EZ
View Single Post
Old 08-12-2011, 09:28   #16
joker72
Senior Member
 
L'Avatar di joker72
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Non ho scritto per un bel po' delle mie traversie con questo prodotto, ma ciò non significa purtroppo che i problemi siano cessati . Ho contattato l'assistenza Linksys, e dopo un po' il risultato di questa chiamata è stato: un nuovo firmware! Lo posto qui sul forum, così chiunque volesse provare a risolvere problemi simili ha ora un tentativo in più.
La procedura di aggiornamento è quella "canonica", da effettuare mediante interfaccia web. Al termine, nell'e-mail di accompagnamento del firmware, si raccomandava di eseguire un reset, tenendo premuto per 40 secondi il tasto reset sul fondo del router. Io l'ho appena aggiornato, quindi è presto per dire se i miei problemi siano stati effettivamente risolti; per il momento, tutto funziona, il router è stabile, non ci sono cali di prestazioni evidenti (insomma, se non altro non abbiamo peggiorato... e quando si tratta di aggiornamenti firmware, questo è già un risultato, no?). Ovviamente la situazione va tenuta monitorata nel tempo. Nella fattispecie, siccome il mio problema con la connessione internet si verificava ogni 24/48 ore, tornerò ad aggiornarvi fra 1 o 2 giorni.

EDIT: no, il rincoglionito sono io... scusatemi davvero, mi sono dimenticato di mettere l'allegato. Il link per il download è il seguente: Firmware X3000
Ancora tante scuse!

Tra l'altro, segnalo come alle 1430 circa (quindi davvero poco tempo fa) il modem si sia disconnesso (e fin qui nulla di nuovo); questa volta però è stato in grado di connettersi di nuovo! Lo so che è troppo poco per cantare vittoria, ma forse ci siamo...?
Scusa ma vorrei solo un chiarimento,ho scaricato il tuo firmware versione FW_X3000_1.0.01.001.bin,pero' sul sito linkysys c'e ne' uno nuovo del 30/11/2011 versione FW_X3000_1.0.01.002.bin
Possibile che ti hanno mandato un firmware vecchio?

http://downloads.linksysbycisco.com/...1.0.01.002.bin
__________________
TUF GAMING H670-PRO WIFI D4\Intel 12600k/Asus GTX3050 4GBM\Corsair 32 Gb ram ddr4 3200
Real power 700W/m.2 980PRO+samsung ssd 870 evo 500gb/M.2 970 evo 256/
Windows 10 64bit

Ultima modifica di joker72 : 08-12-2011 alle 09:31.
joker72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso