View Single Post
Old 17-12-2013, 00:32   #14671
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4779
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Scusa che cosa sarebbe ?
Si chiama "Corsair SP2500" semmai.

Le Klipsh Pro Media le vendono all'amazzone tedesco che oltre ad essere appunto tedesco a dare rogne con le spedizioni in caso di RMA non hai mai la sicurezza che la presa sia o meno quella classica europea, anche se chiedi all'amazzone poi le loro risposte non sempre corrispondono alla realtà, inoltre le Pro Media erano originariamente concepite per prezzi attorno ai 100-120€, prenderle a 190€ solo perchè sono introvabili non è il massimo anche se sono buone.
E' il nome che si trova su amazon.it il fatto che tu abbia capito a cosa mi riferivo dimostra solo che stai a fare un po' di polemica inutile

Riguardo all'ultimo punto (amazon.de etc) ti posso dire che seguendo il tuo ragionamento ho evitato di comprarmi un Lamptron Touch dall'amazon tedesco e ho preferito un venditore italiano (serio e riconosciuto da tutti) come il dragone, beh ti posso dire che l'ordine l'ho fatto il 4 novembre, il prodotto è arrivato il 20 novembre, era un DOA perchè il prodotto era rotto di fabbrica, ad oggi sono ancora con la pratica di RMA aperta e non so quando mi tornerà il prodotto nuovo (oltre ad aver speso di tasca mia il corriere per rispedire la merce) questo solo per dire che le "rogne" con gli RMA possono capire ovunque ma almeno amazon ha l'accortezza di ridurre al minimo il disagio per il cliente.

Poi il fatto che debba pagare di più qualcosa che è un fondo di magazzino può anche starci, ho comprato un case della Lian Li fuori produzione e l'ho pagato comunque al prezzo di listino di ben 2 anni fa, se un prodotto è valido e non ci sono alternative uno compra quello che ritiene il miglior prodotto prezzo/prestazioni.
SinapsiTXT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso