View Single Post
Old 18-04-2012, 23:38   #3352
Deserticon
Senior Member
 
L'Avatar di Deserticon
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi

P.S. Una info veloce veloce, ho letto che la patch di Zlatan87 contiene modifiche al Gameplay. Sovrascrivendo con la GP evo 5.1 si creano problemi? Sto ancora scaricando la patch e quindi non ho ancora verificato se la parte gameplay si può escludere. Grazie e scusate se la domanda è già stata fatta ma non leggo questo thread da circa un centinaio di pagine
Dovrebbe sovrascriverlo... io l'avevo installata la ZLATAN, ma mi appesantiva un sacco il gioco infatti non potevo giocare con tutti i filtri ALTI e il gameplay era alquanto schifoso, pressing della CPU fin la mia area e difesa CPU alta fino al centrocampo, a leggenda era impensabile giocare cosa che facevo prima.
Ottima per le cose grafiche, ma ho disinstallato tutto e reinstallato FIFA 12 con annesse solo (e tantissime) patch grafiche (che tra l'altro ci sono nella ZLATAN) e il GAMAPLAY EVO 5.1 SLOW + DB e cosi va che una favola... tutto molto spettacolare.
__________________
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso