View Single Post
Old 13-02-2017, 09:37   #51
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Io nel weekend, ho spaciugato un po' con il save editor. Molto potente e semplice da usare, permette di modificare qualsiasi cosa in scioltezza.

Torna comodo per chi considera (come me) tediosa la ricerca dell'ultimo upgrade o di una nave per lo meno guardabile. Sicccome non c'era verso di trovare i warp reactor (che tra l'altro credo sia un bug post 1.1, prima li avevo trovati tutti facilmente, e molti in rete si lamentano), me li sono aggiunti. Va bè che avevo già trovato una nave con tutti, ma in questa maniera li ho potuti smontare e ri-piazzare.

Poi ho scancherato col seed della nave e me ne sono fatta una decente (troppo tediosa anche la ricerca della nave post 1.1).
Se volete dei seed, li trovate qua
http://www.nmseeds.club

Adesso sto girando di sistema in sistema, senza stare ad esplorare particolarmente, alla ricerca dei materiali per completare tuta e nave (life support, jetpack, armi e difese, già ora asfalto anche 7-8 pirati contemporaneamente), poi smonto la base e la ricostruisco su un sistema in cui la stazione paga quello che "farmo" oltre il 100% (direi perle d'albume, ma prima devo trovare oceani).

Quando ho tutti gli upgrade, mercantile da 48 pieni di risorse di ogni tipo e "miliardi" da parte, inizio il viaggio verso il Galactic Hub.

Ultima modifica di GoFoxes : 13-02-2017 alle 11:22.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso