View Single Post
Old 10-08-2017, 23:55   #23
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ulefone è una pessima azienda che in passato ha mentito sulle caratteristiche dei suoi prodotti, nella massa può capitare per caso che faccia anche un prodotto decente, ma quella cam vale quella del S4 non certo del S6. Te lo ho detto evita i cinesi (ad esclusione di Xiamo Mi5) se cerchi foto discrete perchè i cinesi le fanno in un range che va dl pessimo all'appena sufficiente. Spendendo poco poi si ha davvero poco e quello che scrivono, doppia cam, 20 mega, zoom sono solo sulla carta. Io te l'ho detto visto che sono anni che curo la discussione dei cellulari e ne ho viste tante ... prendi un Lg G5 SE che sta a 280 euro e avrai cam superiori a quelle del S6, ,meglio c'è solo S7 e S8 ma costano di più del tuo budget. Con Xiaomi Mi5 avrai una cam sostanzialmente simile alla tua attuale, qualsiasi altri cinese è parecchio peggiore.
Insomma un classico cinese che promette chissa che cosa, ma in realtà è ben altro...
Per 233 euro avrei il moto g 5 plus cam uguale a s7 ma senza stabilizzazione ottica fisica ma probabilmente emulata tramite software, misa che mi farò questo.
Oppure vedendo la classifica del sito dxomark sarei tentato a farmi il sony experia x performance (anche se esce dal budget), poichè viene collocato allo stesso livello del samsung s 7- 8 e htc 10.
Poi è la stessa sony che fa i sensori fotografici nella maggior parte dei casi, e quindi i loro telefoni top gamma avrannno il miglior sensore in commercio.


Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sulle reflex sì perché di fatto c'è il tasto che blocca fisicamente le lenti; sugli smartphone con stabilizzazione ottica non c'è nulla di simile (non sono inseriti meccanismi fisici che blocchino le lenti).
Già ma chissa in futuro...
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso