View Single Post
Old 21-04-2017, 12:02   #12
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
La mia applicazione sarebbe modulare quindi alcuni "Actor" esisterebbero sempre, ma altre cose no per esempio se l'applicazione richiede un operatore che faccia cose e/o visualizzare un Interfaccia di altro tipo allora un UIActor esiste altrimenti non c'è nessun GUI, analogamente al caso in cui se ho una stampante faccio partire un PrinterActor che apre la seriale altrimenti - la seriale - resta bella chiusa

Comunque l'eccezione che ottengo non la capisco proprio ora dovrei farlo come "piace a Windows":

1. Faccio Application.Run() nel Main (lancio però un task perché se no non posso fare altro)
2. Creo l'ActorSystem
3. Creo gli Actor quelli che "esistono sempre"
4. Uno di questi Actor che è il manager / supervisore dei dispositivi crea l'Actor che dovrà interfacciarsi con la GUI avendo l'accortezza di crearla nello stesso thread

... e non va una fava! La creazione dell'Actor fallisce miseramente con la coda tra le gambe:

Quote:
Configuration problem while creating [akka://TestApp/user/Manager/UIActor] with dispatcher [akka.actor.synchronized-dispatcher] and mailbox []
Ho è un baco loro o mi sono perso qualche cosa...

In questo lungo week end farò altre prove sarà qualche sciocchezza di sicuro
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!

Ultima modifica di fano : 26-04-2017 alle 08:59.
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso