View Single Post
Old 06-02-2008, 22:54   #14
The Solutor
Senior Member
 
L'Avatar di The Solutor
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
si ma di che marca?? ragazzi finitela di comprare alimentatori di merd@ . ne compri uno buono e ti dura per una vita
Gli alimentatori di m. comi li chiami tu esistono solo da quando si è diffusa la moda degli alimentatori griffati e dei lampascioni che hanno iniziato a comprarseli.

Per la cronaca il mio PC, che vedi in firma, prima delle ultime modifiche, ovvero con 939 4600X2 4 HDD, un LS120, un dvdram cartridge, un divdram ligthscribe, una X1300 PCI E + una Parhelia AGP + varie cosuccie collegate via USB ha sempre funzionato felicemente con un alimentatore di marca qualunque degli albori dello standard ATX (ovvero '99 o giù di li) con una simpatica targhetta con su scritto 180 W.

In un mondo normale 180 W sono 180W, e se l'alimentatore che ha scritto sopra 180 non li tira fuori mi incaxxo.

Qua invece assistiamo all'assurdo di gente che compra alimentatori da 350 W, con un sistema che ne assorbe 150 in salita, e che alla prima defaillance va a comprarsi alimentatatori dal costo ridicolmente alto senza fare una piega, contenti voi...
__________________
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso