View Single Post
Old 25-03-2017, 13:12   #48
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 742
ma che impossibile!
l'hai scritto pure tu che se la gente sa cosa fare si fa (ovvio che se entra gente "senza mani" e che non sa cosa fare diventa impossibile) pure senza parlare.
se poi sai dire giusto quelle due tre parole utili meglio.

ti faccio un esempio: l'altra sera ho fatto l'incursione tana del drago su the division (che ha il matchmaking) se ce l'hai presente. nessuno usava il microfono eppure la prima parte è andata via liscia, anche se ai 4 cavalieri ero rimasto in vita solo io, ho sfoltito un po' i nemici e poi ho fatto il giro a rianimare 2 compagni e loro hanno rianimato il terzo per poi finire insieme quello step.
alla fine invece siccome erano un pelo scarsi e non sapevano cosa fare, non riuscivamo a finirla. ho provato a mandare un messaggio in chat dicendo di premere i bottoni, ma niente e purtroppo non potevo kickare (feature che c'era ma poi han tolto perchè la gente frignava/ c'erano gli infami che kickavano appena ucciso il boss e non facevano lootare).
l'alternativa era che uscissi io e ricominciassi da capo sperando di trovare qualcuno più capace, invece ho resistito e ad un certo punto sono entrati 3 nuovi giocatori che sapevano cosa fare, premevamo i due bottoni perfettamente in sincro ogni volta senza bisogno di dirci nulla e l'abbiam finita al primo tentativo

mi scuso per la lunghezza, ma ho cercato di spiegarmi meglio che potevo.
cmq certo preferisco farlo col mio gruppo, ma se capita di aver bisogno è meglio che ci sia l'opzione. se non la vuoi usare non usarla, ma non puoi dire che non serve o che è impossibile. e non puoi giustificarla con la presenza dei tool esterni, se ci sono è perchè qualcuno ha cercato di sopperire ad una mancanza del gioco

secondo me il matchmaking dovrebbe esserci su tutto, seppur opzionale (come su the division). se io voglio fare una missione storia in coop perchè non posso (se non con amici)? viceversa se voglio fare un assalto eroico in solo perchè non posso e sono forzato a fare matchmaking?
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID

Ultima modifica di BIGGlive360 : 25-03-2017 alle 13:17.
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso