View Single Post
Old 09-05-2009, 17:40   #202
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Desidero sottoporre, alla vostra attenzione, un particolare articolo pubblicato su Zeus News.

Naturalmente, il mio scopo non è muovere delle critiche, bensì ricordare agli utenti meno smaliziati, laddove ve ne fosse ancora bisogno, l'importanza di aggiornare i propri software e/o prendere altre possibili precauzioni
Ti ringrazio Ignorante Informatico per aver messo all'attenzione quel link.....e la marea di cazzate (scusate il termine) che contiene.
A parte che i pochi utenti che solitamente usano Opera,proprio per il loro numero esiguo sono solitamente più attenti agli update versione.
Poi anche i ragazzini sono in grado di vedere ogni tanto premendo i "?" e "ricerca aggiornamenti" se c'è una versione nuova del browser anche se non è entrata ancora in funzione la notifica automatica.
Notifica automatica che per giunta mica è fissa.
Ma è possibile modificare,anche se francamente non ne ho mai avuto alcun bisogno.
Comunque se proprio uno è handicappato e mi scuso se trapela dalla frase qualche allusione negativa per i portatori di handicap non è proprio mia intenzione, l'allusione è solamente ironica e quindi critica:

about:config
User Prefs
Check For New Opera

e si abbassa il numerone inserito (presumo) ripeto non ho mai avuto bisogno di queste.......ehm....ehm !!!

Ultima modifica di sampei.nihira : 09-05-2009 alle 17:58. Motivo: qualche errorino ortografico......
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso