View Single Post
Old 06-11-2005, 18:13   #83
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da liko
ti ringrazio per i consigli, ma dopo aver notato la pen della geil mentre invece cercavo delle ram ...ho poi guardato su corsair e ocz...davvero belle pen, forse la corsair non eccezziunale dal punto di vista estetico...
alla fine ho ordinato la ocz da 1gb, per me spettacolare, velocissima, allumio, occhiello sul corpo, dotata di laccetto e prolunga usb...
vi farò sapere come va tra 2/3 gg quando mi arriva il pacco

Ocz e corsair? ora guardo anch'io... in effeti proprio ultimamente ho scoperto le geil, e stavo pensando che avrei dovuto dare uno sguardo ai vari produttori di memorie solide quotati x le ram, xchè probabilmente avrei trovato anche una line di pen drive....
Facci sapere tutto, e dicci a che velocità effettiva va (xchè io ho ancora il dubbio se i dati di transfer rate di queste pen dr. così veloci siano effettivi o meno).
Prz, e negoi che le hanno? Le hai prese in Italia? Io non le ho mai viste a listino...
E magari posta qualche link (intanto cerco anch'io), anche del modello che hai preso tu.
Se inizierete a postare dati ed impressioni delle vostre pen drive abbastanza accurati io provo a fare un database nel 1° post.....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso