View Single Post
Old 11-09-2015, 00:41   #7447
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quasi quasi vado ad ordinare la Limited anch'io al GS.

Ce l'avranno ancora ??
A me hanno detto di prenotarla online e ritirarla in negozio, perché direttamente in sede non possono prendere ordinazioni per le limited (mi dissero la stessa cosa anche per quella di Yoshi). Sul sito è ancora disponibile comunque, ho appena controllato

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
C'è un'immagine esplicativa con vari elementi mancanti, dalla mancanza dei checkpoint, fino a una valanga di nemici, oggetti, più altre cose tra cui lo scrolling personalizzato e bloccabile, le monete dinamiche, una world map personalizzabile, gli sfondi, livelli a tema, boss e molto altro. Avrei gradito elementi adventure nei livelli: chiavi/obiettivi/piattaforme switch e quant'altro.

Con quell'editor non puoi fare moltissimi livelli di bros 3 e world.
Mah. Considerando alcuni livelli mostrati, come quelli dei NWC o quello "a tema" Metroid, non vedo nulla per cui preoccuparsi. Le cose che dici possono integrarle con DLC gratuiti se lo ritengono necessario, gestendoli come quelli di Splatoon, ma (almeno per me) non c'è da strapparsi i capelli se non mettono il sole incazzato di SMB3. C'è già tantissima roba per creare livelli assolutamente eccezionali, e abbiamo già più di un esempio.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso