View Single Post
Old 12-03-2010, 14:09   #12
barfich
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
salve,è la prima volta ke scrivo su questo forum e spero ke mi possiate aiutare riguardo ad un problema ke ha il mio hp dv 9244ea.inizialmente andava benissimo..(a parte la sostituzione dello schermo),ma a livello hardware non ha dato mai un problema.qualche tempo fa con vista mi ha cominciato a dare il fatitico errore nvlddmkm allora ho deciso di formattare e installarci su windows 7.appena l'ho installato funzionava bene..ma dopo qualche giorno andava in crash il desktop e si ravviava dicendomi ''il driver nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato''.con qualsiasi driver istallato durante l'avvio alla schermata del caricamento si bloccava tutto con righe orizzontali e ridava la fatitica schermata blu.mi sono accorto ke la mia scheda video funzionava perfettamente in modalita vga..ma con i driver crashava.ho anche notato ke la temperatura della scheda video è molto alta..sempre su 80°.Ho letto molti forum e discussioni riguardo a questa cosa..ma non sono mai riuscito a trovare una soluzione,perche l'errore nvlddmkm è un errore relativo ai driver video,poi questi notebook hanno molti difetti del genere,come la dissaldatura(si puo dire?)del chipset grafico.
la mia config hardware è:
cpu: intel core 2 duo T5500
ram: 2048 ddr2
scheda video : ge force go 7600 256 mb
sist.operativo: windows 7 ultimate
hard disk:sata 160 gb
barfich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso