View Single Post
Old 12-04-2016, 12:37   #75
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
In ritardo e in pausa pranzo a lavoro, ma volevo fare le congratulazioni ad andry18 per il lavoro egregio in prima pagina.

Da completo neofita della serie -è volutamente il mio primo Souls-, mi leggerò per bene tutte le info postate per decidere un pò il da farsi nella creazione del personaggio
Guarda, secondo me per un neofita la prima pagina è praticamente la Bibbia. Andry ha fatto un lavorone, anche perchè in questo gioco alcune cose legate alle stats non vengono spiegate come nei normali giochi, quindi un supporto del genere fa molto comodo!

Anche se a dire il vero mi pare (MI PARE, lo chiarisco prima di essere fucilato, ma alle 2 di notte iniziavo a perdere lucidità... ) che stavolta nella schermata del PG vengano evidenziati i parametri influenzati dalle singole stats, esempio se passo su Endurance si evidenzia la stamina, se passo su Vigor si evidenziano gli HP, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Oppure arriva dopodomani invece di domani ......
DS3 - Troll Edition...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso