View Single Post
Old 20-11-2005, 20:45   #26
Feetlover
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2
solamente

Quote:
Originariamente inviato da Cester
Bisogna poi tenere a mente che non tutti ritengono la fotografia un arte o una passione!
Alcuni fanno foto solamente per immortalare momenti o persone che vogliono avere la possibilita di rivedere o rivivere appunto attraverso una foto!
Non penso che a questi interessi altro che avere uno strumento discreto che faccia la funzione per cui è stato creato!
A parte questo concordo sul fatto che un vero appassionato di fotografia oltre allo strumento e al fatto di saperlo usare deve per forza avere una visione d'insieme differente!
Ciao a tutti sono nuovo!

Volevo dire che cmq nn mi pare corretto dire che alcuni vogliono "solamente" fare foto per immortalare momenti. Ho letto il primo post e mi è piaciuto davvero pero ad esempio mancavano accenni a chi le foto le utilizza in modo diverso che da quello artistico o quello da "sborone"in poche parole. Io sono partito con la fotografia comprandomi una buona digi sopratutto per poter immortalare bei momenti e cosi poterli un giorno rivedere fra molti anni e penso che questa sia una GRANDE cosa xche permette di rivivere emozioni periodi e stagioni solamente riguardando una foto.

Col tempo che ho passato a fare foto ora mi trovo tra il secondo e il terzo livello quando utilizzo la reflex a rullino, ma maggior parte dellevolte che uso la digi la utilizzo per fotografare me, i miei genitori, la mia ragazza, ecc cosi epr poter un gg rivedere questi momenti.

In conclusione volevo "solo" dire che nn mi sembra giusto poter fare una distinzione cosi netta (parlo dei tre livelli) nn lasciando sapzio per altri motivi e quindi penso che il primo post lo si debba prendere un po con le pinze.

Cmq sia mi ha fatto pensare e penso che nello stesso istante che ho finito di leggere sono cambiato e il modo in cui faro foto sara per sempre diverso..
Feetlover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso