View Single Post
Old 29-09-2008, 09:45   #54
zontas
Senior Member
 
L'Avatar di zontas
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Onore a Frankieta.
quoto e mi associo!!

Quote:
Originariamente inviato da frankieta Guarda i messaggi
Aarn, la tua è un ottima foto sportiva, non immaginavo fosse la tua, chissà perchè ti facevo più tipo da macachi saltellanti (e invece era Zontas )


Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Che dire...quando proposi il titolo avevo in mente di poter bloccare una scena divertente o con una flashata o con un 1/x000 di secondo....qualcosa tipo un gavettone che si espande sulla fronte di un amico o similia.
Il primo a tradire l'idea sono stato io...data la difficoltà di trovare amici che si facessero inzuppare!
se posso dire la mia,
era difficile ma molto stimolante il tema e per questo motivo ci sono state interpretazioni differenti.
per come l'ho interpretato io, nella foto doveva esserci qualcosa di vivo..
mi sono ricreduto vedendo la 5. sinceramente appena l'ho vista ho pensato che a realizzarla fosse stato liviux , ma poi quando ho visto la sabbia della 13 mi sono dovuto ricredere!

speriamo che il nuovo tema sia altrettanto stuzzicante!!
__________________
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love

Ultima modifica di zontas : 29-09-2008 alle 09:47.
zontas è offline