View Single Post
Old 03-05-2017, 11:49   #11560
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Sono un possessore di H100 (il primo, non versione "i") e risulta essere compatibile con socket 1151. Quindi suppongo anche l'H80, ma ti consiglio di cercare su google o su forum internazionali.

Sul sito ufficiale non è specificato in quanto ormai sono prodotti vecchi e Corsair tende a far acquistare il nuovo (come tutte le aziende d'altronde), ma per fortuna da diversi forum internazionali ho letto che nessuno ha avuto problemi.

E per rispondere a "Jack07" come vedi innanzitutto la tua risposta è sbagliata, e la domanda di ramses77 è più che legittima anzi è estremamente utile per tutti i possessori della prima generazione.

Terzo ma non ultimo, l'educazione e la gentilezza prima di tutto.

EDIT

http://www.tomshardware.co.uk/answer...51-socket.html

confermo che l'H80 è compatibile con i 1151
Ciao e grazie mille per il tuo link che non ero riuscito a trovare.

Aggiorno la mia situazione.
Visto che il prodotto era diventato rumoroso e la garanzia di 5 anni ho controllato scadere a ottobre 2017, ho contattato il supporto Corsair che mi ha accettato la RMA senza però potermi ancora confermare con cosa lo sostituiranno, visto che l'articolo è fuori produzione e il supporto tecnico non sa se in magazzino ne hanno ancora.

Però ora so che se anche arrivasse lo stesso modello sarei comunque coperto, altrimenti vedremo cosa hanno da proporre.
Male che vada qualcuno qui sul forum farà un affarone.

Grazie ancora.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 03-05-2017 alle 11:52.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso