View Single Post
Old 29-11-2012, 08:52   #67
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ No, però puoi giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano, ho scoperto ieri... Ottima cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ok, la possibilità di salvare durante il free roaming è ok.
Come sono i check?
Molto distanti fra loro?
I check sono messi bene ma non sono numerosissimi, il problema è che il gioco è piuttosto semplice, devo ammetterlo...
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il termine "bene" nn ci basta e per di piu' e' soggettivo, quale e' il tuo frame rate Robby?
Sì lo so, ma a me dei numeri non me ne po' fregà de meno... Per bene intendo che non gioco a 20 fps ma che si tiene sempre sopra i 30, il che per me è perfetto.

Sugli animali non sono d'accordo, a mio avviso sono animati molto bene, sono tantissimi e c'è pure tutto un ecosistema dietro, cosa che ad esempio in AC III non ho visto, ma forse c'è anche lì... I poligoni sono abbastanza, potevano certo essere di più, e le texture, come ho già detto, di tanto in tanto lasciano un po' a desiderare. Concordo sul fatto che sia cartoonesco, ma questo si capiva sin dai primi video. L'acqua ha dei bei colori ma è troppo piatta purtroppo, si vede che il Dunia deriva dal CE 1...
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
@Ser: Mi diresti cosa hai toccato per il multithreading?

Domani nel tempo libero cerco di trovare il setting ideale, prima di proseguire...mi conosco troppo bene su 'ste cose, andare avanti e toccare i setting finirei per perdermi il coinvolgimento del gioco. : P Notte a tutti.
Vai in documenti\my games\far cry 3 e apri il file gameprofile.xml, dopodiché metti il valore 1 a D3D11MultithreadedRendering.
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Appena preso...Djmatrix mi aggiungi in prima?


k0rn2012 / Ddaem0n

(le O sono zeri)
Eccoloooo!
Daemon de che? Puahahaha!

Il mio nick dovrebbe essere sertopica / Malautomedonte.

Ah dimenticavo... Complimenti all'autore del thread! Ben fatto!

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come stiamo messi a respawn?
- C'è? Ommioddio no!
- C'è, ma è tollerabile? Che noia!
- C'è, ed è come in FC2? Vendo il gioco a 5 Euro! Accorrete! -lo so che non si può...-
- Non c'è? Dio esiste e questa ne è la prova inconfutabile!
Il respawn c'è ma è molto blando, scordati quello di FC 2... Al massimo respawnano le jeep di pattuglia ed i pirati che si fanno le passeggiate in giro, ma finora non ho visto niente di paragonabile al predecessore.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 29-11-2012 alle 09:02.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso