View Single Post
Old 18-05-2017, 22:32   #3
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da lello81 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Oggi ho venduto la ps4 con il mio account e dei giochi acquistati sullo store CHE NON RICHIEDONO LA PLUS per essere giocati. La cosa strana è che questi a casa mia funzionavano mentre portato a casa dell'acquirente è montato tutto i giochi non si avviano perché compare un lucchetto vicino al nome. L'acquirente non ha connessione , il problema potrebbe essere questo? Una volta che l'acquirente metterà la connessione potrà giocarli senza problemi oppure dovrà fare qualche operazione per sbloccarli?

Grazie
Per sbloccarli, o con quell'account si imposta "principale" su quella console, oppure deve essere connesso alla psnetwork e giocare solo con quell'account.

Come dici te, se non ha la connessione, gli account secondari non possono far partire il gioco.

Di conseguenza l'unica soluzione è che l'account che ha acquistato il gioco lo si setti come "PRINCIPALE" su quella console, ma devi farlo connesso alla rete la prima volta. Poi può giocare con qualsiasi account su quella console senza problemi e senza rete.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso