View Single Post
Old 21-11-2014, 08:12   #115
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
ho provato sia telefonicamente che su twitter non sanno nulla non sono a conoscenza delle attivazioni, in pratica loro fanno quello che facciamo / sappiamo noi.. cmq stamattina ho beccato un tecnico che smanettava su una muffola nel tombino vodafone. mi ha aperto il cabinet e mi ha detto che è pronto e attivo manca solo il collaudo da parte si soleto la quale poi deve consegnare il tutto a vodafone e che secondo lui non manca ancora molto..
io aspetto..tanto sono rimasto 7 anni con fastweb mese più mese meno, non mi cambia la vita l'offerta Telecom scade il 30 ma la rifaranno ad fine marzo inizi aprile e sinceramante se devo scegliere tra la 30/3 ed una 100/20 la risposta è scontata..
Ottimo
Comunque girano voci che Vodafone tra poche settimane attiverà anche la 250 Mbps nella sua rete mobile (4G-LTE), e sicuramente le città FTTC Make saranno anche quelle coinvolte (quindi anche nel settore mobile ci saranno notevoli miglioramenti di qualità)... nel mentre hanno anche completato l'abilitazione del codec AMR-WB nelle chiamate voce (a breve ufficializzato)... come avanza velocemente la tecnologia... e pensare che il 1999 me lo ricordo come se fosse stato ieri, in cui avevo un modem a 56k analogico dove per scaricare un solo MP3 ci misi la bellezza di 40 minuti!

Ultima modifica di Kikko90 : 21-11-2014 alle 08:14.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso