View Single Post
Old 14-02-2016, 10:13   #59
Chunky2
Member
 
L'Avatar di Chunky2
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 279
Tornando a prima, leggevo su un altro forum che Eolo/Infratel offrirebbe una 30/3 a 45€ al mese con traffico limitato a 50 GB al mese per poi scendere a 5/0.5.

Ora, io non voglio criticare pesantemente anche perché prima di farlo bisognerebbe conoscere bene entrambi i lati della medaglia... anche perché i fondi sono quelli che sono e se di meglio non si può fare ok, ma punto numero 1 quel prezzo per una linea non cablata E LIMITATA mi sembra un tantino esagerato.

Punto 2: 50 GB potrebbero andare bene (neanche tanto) se si tratta di una singola persona... ma quando già in casa usano il Wi-Fi in 4 cristiani, tra una app aggiornata, tra una sincronizzazione, tra un boh non so se si riesca ad arrivare a 1 mese... aggiungi i PC in ethernet... cioè se uno acquista un bluray e vuole scaricarlo (o magari caricarlo da qualche parte, magari come backup) come fa mi spiegate? Già partirebbe metà banda mensile con un singolo blu-ray
però basta mi fermo qui, vedrò di apprezzare il lavoro che stanno facendo... non mi sento di criticare anche perché tra l'altro se non sbaglio tecnologie wimax del genere devono per forza (tecnicamente) avere un limite mensile (mi sembra di averlo letto su questo forum).

Dico solo che obiettivamente, così è brutto dai... magari soffre pure di saturazione e siamo apposto a sto punto grazie per l'offerta ma penso proprio di restare in ADSL.

Io per lo meno mi auguro che mantengano la promessa del 4% in FTTH nella mia zona. Essendo il più vicino alla centrale (sono la prima casa, all'inizio della contrada) la FTTH, se la passano, dovrebbe passare per forza da casa mia o no?

edit: anzi ho fatto male i calcoli, se scarichi un bluray e poi vuoi anche backupparlo online hai praticamente finito i tuoi 50 GB mensili, wow enjoy.

Ultima modifica di Chunky2 : 14-02-2016 alle 10:34.
Chunky2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso