View Single Post
Old 17-09-2017, 12:47   #8487
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Cittā: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP Guarda i messaggi
Ciao a tutti
non so se e' successo anche ad altri, ma le cerniere della docking / tastiera sono diventate un po' labili, per cui lo schermo non e' perfettamente stabile
Diciamo che toccandolo puo' oscillare di una decina di gradi. Nulla di serio, non perde connessione, etc...ma non e' piacevole

Ho guardato qualche video e foto in rete e l-altro giorno armato di coraggio e pazienza ho aperto il T100TA per capire se potevo stringere le cerniere.
Se serve a qualcuno posso postare le foto, lo smontaggio e' relativamente semplice

Tuttavia, non c'e modo di stringerle, perche' la parte che ha preso gioco e' INTERNA al meccanismo stesso, non e' sulle cerniere.

In pratica, andrebbe cambiato questo pezzo:

http://www.asusparts.eu/en/Asus-13NB0451AM0211

Su questo sito ne ho trovati almeno 4 con 4 codici diversi quindi non capisco bene quale sia quello giusto
Qualcuno si e' trovato in queste condizioni / ha risolto / ha consigli da darmi ?

Grazie !
A.
a me č da un po di tempo che non si collega piu alla tastiera purtroppo e l'ho usato quasi sempre con la tastiera attaccata,
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso