View Single Post
Old 16-06-2015, 23:49   #49
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io vorrei poter nuclearizzare il pianeta nel caso non si riesca a trovare quello che si stava cercando.
"Tenente, prepari il bombardamento atomico a tappeto"
"Ma signore, ci sono civiltà pacifiche e non ancora del tutto evolute residenti sul pianeta"
"Molto bene Tenente, prenda il Mako e si prepari all'atterraggio, farà da nostro console con le popolazioni locali"
.....
"Signore, il Tenente è appena approdato sulla superficie planetaria"
"Ottimo. Maggiore, prepari il bombardamento nucleare a tappeto".


Endy.
Dipende se il tenente è bombabile in tutti i sensi, dobbiamo pur mantenere dei collegamenti con la vecchia trilogia
Ma mi state dicendo che il filmato difatto era come un in-game? Nel qual caso ammetto di iniziare a perdere un pò di bava dalla bocca... e non è a causa di Liara per quanto anche su Andromeda ci starebbe bene.
Per le location tutte uguali: per Bioware è solo ricerca del verosimile; infatti in pianeti con condizioni non normali come la Terra si utilizzano moduli standard per magazzini e infrastrutture quindi tutti in fotocopia come normale che sia, semplice no? Vi ho convinto? Uhm no, forse no...

Ultima cosa per michaelgaetano: il thread di The Witcher 3 è più bello perciò devi lavorarci di più!
A meno che non ci fornisci una copia gratuita di gioco in preview, c'è da aspettare troppo tempo.
skadex è offline