View Single Post
Old 03-10-2013, 21:12   #100
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Dopo una settimana di tracolli emotivi finalmente me l'hanno consegnato ieri (alla faccia del 1/2 giorni lavorativi).

Vi lascio ad occhio una Lista di pregi e difetti in comparazione con un note 2.

PREGI
- Schermo luminoso, contrastato e definitissimo! Mai visto uno schermo così! assolutamente senza pari!!!
- Audio in cuffia PERFETTO! Provato con delle Sennheiser Amperior non ha niente a che vedere con la DAC integrata nel Note 2, riesce ad ottenere un volume altissimo senza gracchiare o distorcere nemmeno una nota!!
- Grazie all'USB3 si ricarica da 0 a 100% praticamente in meno di un ora e mezza!
- Reparto software migliorato in tutto
- Processore ultrapotente
- Ottima fluidità generale
- Comparto S-Pen ancora migliore rispetto a quello di note 2
- Multitasking senza precedenti
- Memoria! 32gb finalmente!!! ho installato un bel po' di applicazioni (60/70) e ho ancora 22gb liberi

UGUALE
- Fotocamera migliorata ma comunque non noto grosse differenze con il Note 2
- La Batteria sembra durare esattamente quanto quella di Note 2
- Interfaccia Samsung. Fa perdere tutta la serietà di questo smartphone (eliminata in meno di 2 ore e sostituita con nova)
- Potenza Wi-fi. Premetto di non avere un modem che sfrutti il protocollo "ac". ma anche avendo in più il protocollo "a" non noto differenza rispetto al vecchio note.
- LTE purtroppo abitando a Bari con operatore H3G non ci sono differenze
- Solito tastone centrale che a mio avviso andrebbe sostituito con un terzo soft touch (essendo attaccato allo schermo va a finire che per premerlo si tocca anche lo schermo nella parte immediatamente sopra)
- Ricezione telefonica

CONTRO
- Audio in cassa a dir poco penoso! Il volume risulta molto più alto rispetto a quello di Note 2 ma gracchia molto di piu'
- Se sforzato, il processore si riscalda parecchio
- Se sforzato, lo smartphone ridurrà la luminosità dello schermo per non avere 2 grossi fonti di calore contemporaneamente: schermo e processore
- La S-Pen risulta più difficile da rimuovere avendo la testa stondata quindi che scivola sul dito

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente! Se poi trovo qualcos'altro aggiorno!

La vera domanda adesso è una: Vale 300€ di differenza sul Note 2? Lascio a voi la risposta!

Ti straquoto, la penso esattamente come te su tutto (apparte lte che non ho potuto provare non esistendo qua a sanremo)

qualcuno ha fatto caso se prende male? ho l'impressione che spesso mi vada in "solo emergenza" e devo capire se è la custodia che usavo col note 2 oppure se è un problema del cell nuovo..

Ultima modifica di Bidduzzo : 03-10-2013 alle 21:43.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso