View Single Post
Old 26-01-2010, 21:15   #17
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Cittā: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ok, ma Windows Defender č disattivato per cui non ho nessun avviso da Defender, comunque ho provato anche a riattivarlo ma non mi da alcun avviso e non trovo il percorso del driver, nella scheda gestione software c'č solo quello dell'applicazione che giā conosco. L'avviso č solo da parte dell'UAC coi programmi di avvio bloccati, forse mi sta sfuggendo qualcosa, ma non c'č traccia di sto driver fantasma
Infatti come dicevo al 2° msg č virtuale il suo path...
Comunque qualcosa non mi quadra: anche io l'ho usato CoreTemp per mesi (ora uso Real Temp) e facendo come ho detto non compare nessun UAC requester di troppo all'avvio. Se l'eseguibile č lanciato correttamente da amministratore all'avvio da "Utilitā di pianificazione" anche il driver viene caricato con quei privilegi....
Se non ricordo male persino sul forum l'autore del programma suggerisce la stessa tecnica per lanciarlo all'avvio automaticamente senza che compaiano avvisi per l'elevazione dei privilegi.
http://www.alcpu.com/forums/viewtopic.php?p=2159#2159

Come ho giā detto deve esserci qualcosa di sbagliato nelle tue impostazioni di Utilitā di Pianificazione...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 26-01-2010 alle 21:22.
hexaae č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso