View Single Post
Old 27-03-2016, 23:03   #96
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Ho l'opzione da tre anni. Prima su server italiano tipo maya.ngi.it stavo sui 45/50 ms. Con play sono sui 20/25 ms. Quindi il 40% di abbattimento della latenza promesso c'è. Anche verso Europa. Sui server olandesi di TitanFall in alcuni orari ero sui 50 ms, valore che prima facevo in Italia. Il fatto è che l'occhio umano non si accorge della differenza tra un 40 e un 20 ms però probabilmente forse oggi entrano prima colpi che prima entravano in ritardo. Fondamentalmente serve molto se giochi agli fps. Molto meno in altri generi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
Ieri sera era variabile da 45 a 56, mi hanno appena attivato il PLAY e devo dire che ieri era perfetto, mai andato così bene : connessione alice 7 mega, io giocavo a 7 days con team speak, mio figlio e mia figlia a minecraft online entrambi, in più mio figlio con Razer Comms attivato con un suo amico, nessun minimo lag. L'unica cosa che ho fatto ieri rispetto ad altre sere ho invertito PPPoE/PPPoA, che con telecom non si riesce a capire quale sia di standard, magari anche quello o magari l'internet play!!!!
Ho pingato la centrale 192.168.100.1 e mi dava 11 ms. Comunque se va come ieri sera sono un RE
Ciao, a parte il ping medio su maya che sui 20-25ms è un valore normale per una linea settata in fast, avete valori sempre costanti (tipo 22-23ms periodici) oppure ci sono sbalzi? riscontrate disconnessioni? quanto siete distanti dalla centrale telecom?

Grazie!

Ultima modifica di ShineOn : 27-03-2016 alle 23:10.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso