View Single Post
Old 07-12-2007, 16:12   #231
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Per il resto non dico nulla, anche se, viste le tue premesse, mi sembra che tu abbia già le idee chiare, anche se forse non te ne sei reso conto.
ho paura di no
no bhe detto chiaramente, sono piu propenso verso la ps3 per i 2 giochi che ho citato sopra ma è come se qualcosa mi dicesse che non basta per prendere una decisione

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Per curiosità, così senza badare a spese: che giochi compreresti su XBOX 360? Perché alla fine se ho capito bene hai gusti simili ai miei e vorrei capire cosa ti attira in particolare.
l'hdmi anche su xbox bene, mi era sfuggito grazie.
che giochi comprerei? non saprei, considera che sono proprio a digiuno di console e mi sto informando solo ora grazie al forum e a degli amici. Ora come ora i titoli che piu mi attraggono su xbox, considerando anche quelli che dovranno uscire in seguito, sono:
lost odyssey
blue dragon
forza motorsport (per mio fratello piu che altro )
fable 2
assassin's creed

in generale a me piaccono i gdr giapponesi (se sono "old school" ovvero a turni, ancora meglio ), gli stealth, e i giochi alla devil may cry, dove vai avanti e tiri spadate facendo acrobazie ecc..
Poi adoro gli sparatutto ma a far girare quelli ci pensa il mio piccì
Non vado pazzo per i giochi di macchine e i picchiaduro.
Infine non disdegno i platform, anzi se sono fatti bene mi prendono parecchio.
Per gli sportivi, tipo pes, nba live ecc.. se possibile preferisco giocarli su computer
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso