View Single Post
Old 07-10-2007, 13:46   #25
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
il travaso di credito è parecchio pericoloso perchè potrebbero sospenderti la scheda per violzione dell'art. 18.4 delle condizioni generali di contratto (traffico anomalo).

Se proprio lo vuoi fare ti consiglio di inviare via fax una diffida anti-disattivazione per traffico anomalo in cui spieghi che, poichè hai parecchio credito in scadenza e non intendi buttarlo via nelle prossime settimane farai parecchie telefonate.

qualora ti sospendessero la scheda comunque almeno avresti una carta jolly da usare contro H3G. tu li avevi avvisati

ecco un modello molto "informale"

"cara h3g,
poichè in seguito alla tua ultima modifica unilaterale e retroattiva del contratto mi costringi a consumare xxxx euro di credito, che altrimenti andrebbe perso ti diffido dal disattivarmi la scheda per violazione dell'art. 18.4 delle condizioni generali di contratto.
è infatti chiaro che, per una modifica che tu hai unilateralmente imposto, fino al 31/12 ci sarà un aumento anomalo dei miei consumi dovuto al fatto che quel credito andrebbe altrimenti perso.
qualora provvediate a disattivarmi la scheda nonostante la presente diffida mi riservo la facoltà di adire le vie legali.

cordialmente"
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso