View Single Post
Old 20-08-2017, 09:16   #16
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5553
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Ineffetti al riavvio non dovresti vedere quella dicitura.Prova ad andare in Impostazioni>Personalizzazione e togli il flag a "Mostra le app pių usate" e/o "Mostra le app aggiunte di recente".
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quando installo un nuovo programma mi appare sotto la voce > Aggiunti di recente, in Start .

Perchč in Impostazioni - Personalizzazioni - Start č attivata la voce "Mostra le app aggiunte di recente" .

Ahhhh, ho scoperto l' arcano , se la voce "Mostra le app aggiunte di recente" č disattivata, compare la famosa voce Nuovo

Quindi basta attivarla, poi i programmi compaiono sotto la voce > Aggiunti di recente .
basta attivarla?
non č un controsenso? comunque non mi pare sia cambiato niente (ce l'avevo disattivata, l'ho attivata) e ha aggiunto un menų app aggiunte di recente sopra a pių usate.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso