Discussione: passaggio a tiscali
View Single Post
Old 26-02-2013, 09:12   #1
goldenus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 24
passaggio a tiscali

salve ragazzi sono di Bari e vorrei farvi una domanda....
vorrei passare da infostrada con la quale ho un contratto abosute adsl 8mb anche se tempo fa mi chiesero se volevo passare alla 20mb a tiscali tutto incluso 20mb light e per curiosità proprio oggi ho controllato presso il loro sito e dopo aver inserito i miei dati ovvero via e numero di telefono mi è apparsa la scritta che il servizio puo essere attivato per maggior certezza ho anche chiamato il 130 e mi hanno confermato che il servizio puo essere attivato e sono coperto da loro e il telefono non va inserito al modem ma lasciato alla normale linea telefonica quindi vi chiedo è un buon segno??....già questa dovrebbe essere una garanzia che tiscali mi arriva in ull come dovrei essere in ull con infostrada comunque per avere un ulteriore certezza che possa sfruttare tiscali in ull che altro posso fare ???

Nel frattempo vi posto i miei parametri con la 8mb di libero
Downstream Upstream
Margine SNR: 11.0 22.0 db

Attenuazione del segnale: 20.7 14.2 db

Trasmissione dati: 8000 511kbps

Velocità massima di trasmissione: 13468 1044kbps

CRC: 85 0



Voglio precisare che abito dalle parte di viale J. F. Kennedy percui se c'è qualcuno come me di Bari della mia zona che mi sa dire se tiscali va bene mi farebbe una cortesia e se soprattutto è in ull
goldenus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso