View Single Post
Old 08-02-2017, 18:38   #57
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
Una bella serie di domande... intanto rispondo a quelle che so al volo

I numeri in black list vengono rifiutati dando occupato e quindi non viene semplicemente spenta la suoneria
puoi bloccare le chiamate anonime
puoi bloccare i numeri che INIZIANO (e basta) con una determinata serie di numeri (minimo 2)
puoi ovviamente bloccare un numero secco

Non c'è una vera e propria white list ma con un artificio che ho spiegato qualche post fa puoi, diciamo, emularla

Per le altre cose ti faccio sapere
ti ringrazio tantissimo per la risposta

purtroppo siamo bombardati giornalmente da chiamate e voglio darci un taglio...
ho scaricato dal sito panasonic il manuale del telefono da te consigliato, e avevo letto i tuoi precedenti messaggi quindi su quello sarei a posto...

il mio dubbio però è su i numeri che arrivano col 39 davanti...
come già scritto, i call center possono chiamarti con lo stesso numero sia col 39 davanti che senza... immagino sia un trucco che fanno grazie al voip e chiaramente fatto apposta... sarebbe il 39 di +39 (italia).. e ad ogni modo, mi capita che anche alcuni cellulari di amici chiamino e figuri il 39 davanti... insomma, non solo i call center... è un problema non da poco se i numeri non vengono visti come uguali dal panasonic. perchè in pratica ti dimezza la lista di blacklist (50 sono già pochi, figuriamoci 25)


----

cmq a quanto ho capito... questi panasonic sono buoni, ma il bt8500 dovrebbe essere una bomba... mentre i gigaset non hanno la funzione di blocco serie di numeri... solo blocco di numeri secchi, quindi sarebbero da scartare.... e cmq non tutti i panasonic hanno questa funzione... ad es, il panasonic cordless più venduto in amazzonia non ha questa funzione... (solo numeri secchi)
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso