View Single Post
Old 08-11-2011, 13:49   #1082
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Io da qualche mese ho la Wind e la uso per navigare.
Il problema è che mi capita spesso, soprattutto nei locali, che c'è davvero poca copertura e faccio fatica a navigare (se poi si tratta di guardare un video è praticamente impossibile), e questo a Milano.
Volevo sapere se con gli altri operatori la situazione è migliori (da quello che vedo mi sembra di sì) e chiedervi alcune informazioni:
con la wind non c'è modo di andare in roaming e quindi pagare una cifra salata senza accorgersene, mentre da quello che ho capito, gli altri operatori ti consentono di fare ciò e quindi è rischioso. Nei cellulari (nello specifico il Galaxy S2) però si può impedire al telefono di andare in Roaming per la sola connessione dati vero?
Inoltre, sempre con la Wind, se supero il GB mensile, non mi fanno pagare niente, ma mi limitano la velocità a 28k, cosa che anche questa trovo positiva. Con gli altri operatori come funziona?

In particolare ero interessato a Vodafone con la quale in passato mi sono sempre trovato bene, ma non ho mai usato per navigare da cellulare.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso