View Single Post
Old 16-12-2014, 09:48   #1151
Zabuza
Senior Member
 
L'Avatar di Zabuza
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Andrò un pò offtopic ma visto che non mi ha risposto nessuno dò la mia stessa esperienza... ho preso la G710+ direttamente sul sito della Logitech (occhio a scegliere il layout ITALIANO) già scontata sono riuscito ad ottenere un altro 30% di sconto natalizio e l'ho pagata solo 91€ spedita.

La tastiera è veramente fenomenale... è velocissima non solo per i tasti meccanici, ma soprattutto perchè l'hardware permette di inviare la pressione conmporanea di più tasti (c'è scritto 26+), l'illuminazione è a due zone e con 4 livelli di intensità, è solo bianca ma è davvero forte ed i tasti si leggono davvero bene. Rispetto alla G11 un bel salto in avanti e sono veramente contento dell'acquisto gli unici difetti che trovo (ma penso che siano dovuti solo all'abitudine) sono che i tasti sono un pò troppo spigolosi e ancor più rialzati, e che ci sono solo 6 tasti G e quindi 18 combinazioni. La mancanza dello schermo è compensata dal fatto che il software permette di collegare il telefono alla tastiera (la G11 non lo supporta nonostante il software si).

In definitiva a quel prezzo la considero un ottimo acquisto... non sarà la tastiera definitiva però per uso quotidiano e gaming non estremo è ottima... mancano solo almeno 6 tasti G in più (in linea agli altri e non in alto come la G910) e l'illuminazione RGB per singolo tasto con regolazione dell'intensità
Ma sai invece che a me non piace proprio? La ho provata in un mediaworld dov'era in esposizione e mi ha dato una cattiva impressione: il clic meccanico è appena accennato, o comunque molto diverso da quello delle tastiera razer, e se non l'avessi saputo non avrei nemmeno detto fosse meccanica I tasti g sono pochissimi e il costo normale è troppo alto secondo me per quello che offre.

Ma visto che ti ci trovi sono contento per te

Io da quando sono passato alla k350wawe dalla g11 sono stato abbastanza soddisfatto, per quanto i tasti siano un poco troppo duri per le necessita' di gaming
__________________
ER SUPER BOMBAZZA PC = Intel i7 4790K @stock (CM Hyper 412s), Asus Z97 PRO Gamer, 16 GB (2x8Gb) Corsair Vengence 1866 @1333, KFA2 GeForce GTX 980ti, SSD 850 Evo 256GB + HD WDGreen 2TB, Corsair RM750i, Corsair Carbide 300r - Finestrato, Cherry MX Board 3.0 (switch blue) + Logitech G500, BenQ EW2750ZL VA 1080p
Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi )
Zabuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso