View Single Post
Old 08-02-2010, 17:21   #449
xwoman
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 0
samsung scattoso

Salve a tutti i (s)fortunati possessori del Samsung,
io lo possiedo da novembre e fino a meta gennaio tutto ok, pur con i peli del mioGolden!
Poi ha comciato prima ad andare a scatti faceva 60cm -1mt si fermava poi procedeva ma puliva regolarmente. dopo qualche giorno pareva completamente impazzito, girava su se stesso andava avanti - indietro poi finalmente comapre scritta C01...in realta tutte le spazzole e la pompa erano pulite...
capitolo 2: assistenza
Prendo il gioiellino e lo porto alla assitenza (reggio e.) ; vado dopo una settimana e mi dicono che dovevo pulire i sensori......erano strapuliti! dico allora proviamolo...e sotto gli occhi esterefatti del tecnico eccoti il robottino che fa i capricci e si impunta....va bene allora me lo rilasci...dopo tre giorni vado a riprenderlo;dico "forse e' meglio riprovarlo prima di portarlo a casa" e il signorino procede si ma a scatti esattamente come 15 gironi prima ma il tecnico (che di robot e' il primo che vede) mi dice che va ascatti perche deve mappare la stanza ?!
Allora alla fine me lo sono portato a casa dove si pulisce a procede sempre a scatti metre per due mesi andava liscio come l'olio per la sua strada.....a questo punto spero si blokki di nuovo.
A dimenticavo: l'assistenza dice che hanno cambiato motore controller e spazzole.
Raprirņ una chiamata alla samsung italia..perche per me ....non e' normale che proceda a scatti ...chi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto.
xwoman č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso