View Single Post
Old 03-06-2013, 13:48   #15
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
Per inziare,voglio farti i miei complimenti per l'enorme lavora che hai fatto.Durante le fasi per integrare i vari aggiornamenti in W8PRO,mi compare un singolo errore come da immagine


Il log non riporta informazioni ne utili ne leggibili.Esiste modo,per modificare lo script,in modo che proceda cmq all'integrazione dei vari aggiornamenti senza doverli neccesariamente scaricarli e,decedire io quali integrare?Ti ringrazio in via anticipata
Ciao,

mi sembra un aggiornamento scaricato parzialmente. Ho notato che qualche volta i file sono offline sui server Microsoft, in genere è questione di un paio di minuti e ternano online. Prova a cancellare quel file e a riscaricarlo.

Per quanto riguarda la possibilità di decidere quali aggiornamenti integrare...

1. NON INTEGRARE UN SINGOLO AGGIORNAMENTO

Devi aprire il file .ini che ti interessa e commentare la riga (con un ; )


2. NON INTEGRARE UNA CATEGORIA DI AGGIORNAMENTI

Prendo ad esempio il file di Windows 8 x64:


Lo script integra, nell'ordine, gli aggiornamenti di Windows, DotNet 4.5 e Flash Internet Explorer non è presente in questa lista perché viene aggiunto in base alla selezione fatta, quindi viene integrato alla fine. Nell'esempio ho commentato la riga DOTNET45 per dire allo script di non integrare (e non verranno neanche scaricati) gli aggiornamenti di DotNet 4.5.

Gli aggiornamenti puoi anche scaricarli manualmente nella cartella Updates: se vengono trovati non c'è bisogno di riscaricarli

IMPORTANTE
Ho creato sia lo script che i file ini con Notepad++. Ho notato che facendo qualche modifica al volo con notepad andava tutto a puttane (basta commentare una riga e salvare il file). Non so perché, ma comunque per mettere mano ai file ini stai alla larga dal Blocco Note di Windows.

Per concludere, proprio ieri mi sono deciso a passare a Windows 8 sul portatile e ho notato che qualcosa mi era sfuggito. Ti posto il file di configurazione corretto (rinominalo da .txt a .ini e copialo nella cartella Config)



P.S.: martedì prossimo è il patch day, nessuno è disponibile a prendersi in carico un sistema operativo e a gestire le liste degli aggiornamenti? Da solo non ce la faccio
Allegati
File Type: txt WIN8amd64.txt (14.3 KB, 197 visite)
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso