View Single Post
Old 27-03-2017, 10:19   #68
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E allora specifica che per mesi hai dedicato al gioco ore e ore, e adesso che hai un gruppo solido puoi permetterti di trovarti e fare un RAID al volo.

Se, come ho detto prima, non hai possibilità per i primi tempi di dedicarci molto tempo, i RAID non li fai.
C'è tantissima gente che ama giocare ma lo fa a tempo perso, ... quindi fargli passare l'idea che "basta poco che ce vò" a mio parere è sbagliato, come è sbagliata la loro richiesta di match making, ma capisco perché la fanno, perchè "ci rimani male" a non riuscire a sfruttare parte del gioco.
Non ho mai dedicato ore e ore al gioco, non ho mai scritto "basta poco che ce vò". Ho scritto chiaramente che c'è un lavoro logistico da fare, specificando anche quale, che non è gratis e che non cade dal cielo; se uno interpreta quel che ho scritto come "basta poco che ce vò" torniamo sul "avete un serio problema di comprendonio."
Tale lavoro a me viene relativamente facile perché ho tempo e modo di accedere agilmente al web anche in orario d'ufficio, ma può essere tranquillamente che uno non abbia le mie stesse libertà, più che legittimo.

Vedo che però anche tu hai un'accesso al web abbastanza libero, se lo usassi per fare quel lavoro di cui sopra, non dovresti farlo la sera quando, più che legittimamente, vuoi solo prendere il pad in mano e goderti il gioco
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso