Discussione: [PS3/PS4] Persona 5
View Single Post
Old 11-04-2017, 10:51   #94
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Spoiler:
Ti consiglio di dare priorità al palace per il momento. In teoria non dovresti avere problemi visto che ancora mancano 10 giorni, ma io per dedicarmi alle attività secondarie il palace di Kamoshida l'ho finito proprio all'ultimo giorno rischiando il game over, perché non avevo capito quanto fosse lungo

Inoltre considera che un giorno si perde per un certo motivo che scoprirai tra poco e insomma sono stato fortunato a chiuderlo entro la scadenza.

Per esperienza personale quindi ti consiglio di farlo prima, tanto alle attività secondarie puoi comunque dedicarti durante i giorni residui fino al meeting dei professori Il gioco ti lascia abbastanza flessibilità in questo senso (ad esempio dopo essere entrato in un palace puoi farne 1/3 o metà, passare un paio di giorni a fare attività secondarie, finirlo e poi dedicarti full time alle secondarie, che è quello che sto facendo io adesso con gli altri palace).
Sto seguendo i tuoi consigli..nei precedenti Persona ricordo che si affaticavano o comunque avevano avevano la giornata in cui erano sottotono
Dovrei essere arrivato in cima.
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Preso anche io ieri sera colpito da un raptus di necessità di qualcosa di nuovo.
Non sono un esperto della serie Persona, ho giocato solamente il 4 su psvita e non l'ho finito perché non trovo mai tempo di giocare assiduamente sulle portatili.
Il 4 mi aveva fatto una buona impressione ma non mi aveva entusiasmato completamente, non so dire il perché, però mi è sempre rimasto il tarlo di portarlo a termine.
Questo 5 parte subito invece rapendomi sia come gameplay che come trama, spero che riesca a tenermi incollato come ha fatto nelle prime 2/3 ore in cui l'ho provato
Certo, ci sono già tutta una serie di personaggi che ODIO profondamente


Endy.
Le prime 10 ore di gioco sono volate, spero continui cosi anche dopo!!
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso