View Single Post
Old 28-02-2017, 13:27   #114
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Non ho mai avuto una console Nintendo. Ho avuto Ps1, 2 e 3... ma non ho preso la 4.

Ormai non considero più play station e Xbox delle valide console complementari al Pc ma più che altro dei cloni, ed essendo un pc gamer non ne sono per nulla attirato
Hai ragione, la PS1 e la PS2 offrivano qualcosa di unico non paragonabile alla Nintendo è vero ma nemmeno al Pc... Invece per me questa sensazione già l'ho avvertita su PS3 ed essendo principalmente un giocatore console non l'ho gradita molto...
La cosa che fin da subito mi ha rattristato molto (riguardo alla Playstation) è che a quell'epoca la prima Xbox non ha avuto molto successo eppure la Sony ha deciso di correrle dietro e diventare una fotocopia... Poi questa è stata una cosa che col tempo il pubblico ha gradito (ripeto: io NO) ma al di la dei gusti miei mi chiedo cosa caviolo dovevano avere, la sfera di cristallo per aver indovinato che una strada che fino a quel momento sembrava un insuccesso totale avrebbe monopolizzato il mercato poco dopo??? o forse avevano solo istinti suicidi e poi gli è andata bene...
Comunque una console è sicuramente più comoda di un computer ma da anche molta meno libertà e versatilità di un computer quindi sono d'accordo che se è per un gioco "tipo computer" tanto vale usare quello.
Se penso alle prime due PS e a quanto mi sono piaciute mi dispiace ancora adesso comunque...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso