View Single Post
Old 15-06-2016, 12:16   #83
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
apprezzo e stimo ognuno di voi per la sapienza tecnica, ma voglio farvi questa domanda...
non trovate pericoloso questo andazzo?
ESTREMAMENTE pericoloso, perchè ho come ho ripetuto ad ogni occasione, il problema adesso era la qualità e la quantità di giochi disponibili, non tanto la capacità hardware di per se.

La cosa che dovevano fare, se volevano, era ridurre gli anni delle generazioni di console, non eliminare le generazioni e introdurre i potenziamenti hardware della console esistente, che in teoria diventerebbe "l'ultima" generazione di console esistente.

Quote:
Come rischiamo di ritrovarci tra qualche anno?
Ci ritroveremo con pochissimi giochi di gran calibro ogni anno, dei quali ancora meno fatti davvero bene ed ottimizzati.
In compenso avremo console potentissime e costose a nutrire l'ego di chi sa solo confrontarsi in base ai numerini di framerate e risoluzione quando si parla di videogiochi.

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Assolutamente pericoloso. E infatti per quanto mi riguarda il massimo che sono disposto a spendere ogni 3/4 anni per rinnovare un eventuale console è di 3/400€.
Se vanno oltre mi tengo il pc e tanti saluti.
per andare oltre i 500 euro di spesa devono garantire una continuità temporale dell'investimento.

Se iniziano a creare "discriminazioni" nel tempo (tu hai la console uscita 2 anni fa? allora giochi peggio di chi la compra oggi) a mio parere il mercato dovrà rispondere di conseguenza.

In questo caso l'avvicinamento continuo alla situazione del mondo pc, dove chi gioca "meglio" è necessariamente chi ci investe più soldi (innegabile fondamento del gaming su pc), secondo me porterà all'abbandono completo del concetto di ottimizzazioni e sfruttamento dell'hardware esistente ANCHE dal mondo console (su PC questa cosa non esiste più da... beh forse non è MAI esistita).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline