View Single Post
Old 22-11-2017, 11:15   #4
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
Quote:
Originariamente inviato da Asmodeo1234 Guarda i messaggi
Grazie della risposta prima di tutto.
Volevo restare sul 4k francamente, pensavo a questo monitor: Acer Predator XB271HKbmiprz Monitor, 27" IPS UHD, Risoluzione 3840x2160...
Quella configurazione iniziale che vi ho mandato può andare bene o và modificata? vorrei restare su quella falsa riga, la priorità è che duri nel tempo quindi mi và benissimo spendere di più.
la tua configurazione va bene a parte il fatto ceh il 7700 nella asus X299 nn lo puoi montare neanche a martellate
cmq prefeirsoc la mia configurazione olter a esser migliore qualità-prezzo e acneh facilmente upgradabile e va uguale a quella ceh hai psotato tu che e piu costosa senza un motivo

si e un buon monitor caro ma buono
se sei sicuro di quello e di voler spednere piu di 1500 euro solo di monitor e scheda video
vai su quell'acer e punta una GTX 1080TI
nn reggeresti tutto tutto a 60fps fissi ma e semplcimetne dato dal fatto ceh il gaming 4k e ancora una cosa super impegnativa, insomma sei in anticipo di un paio di anni

Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
Il monitor che hai elencato qui è un ottimo monitor, non il migliore ma cmq ottimo.

Per il resto:
intanto non hai tanta scelta per quanto riguarda la Scheda Video se vuoi giocare in 4k, secondo me ad oggi devi decidere fra NVIDIA TITAN-X cosi sei a posto e la piu economica per modo di dire GTX 1080TI prendendo però una scheda madre che possa in futuro ospitare uno sli di 1080ti....
cioè io visto che sei cosi deciso di giocare in 4k prenderei sicuro una Titan-X che costa meno di due 1080ti e va anche meglio.

L'alimentatore che hai scelto lo cambierei con uno piu recente e di miglior qualita.
oppure aggiorna scheda video con ogni top di gamma che uscira da qui in avanti, mi sembra una delle cose piu semplici da fare
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso