View Single Post
Old 17-02-2012, 17:56   #12301
PiccoloGOKU
Senior Member
 
L'Avatar di PiccoloGOKU
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
salve a tutti, allora probabilmente la mia sarà una domanda già chiesta, ma nonostante sia andato qualche pagina dietro non son riuscito a trovar nulla.
In pratica ho un modem router Netgear Dg834g v3 con cui mi trovo abbastanza bene, pochi problemi, adesso ho visto online questa offerta del dgn2200 a 50 euro compresa spedizione, secondo voi vale la pena cambiarlo? Ci sarebbero miglioramenti sostanziali nella connessione?
Soprattutto per quanto riguarda il gioco online su ps3, che di solito connetto al modem con cavo ethernet, potrebbero esserci cambiamenti in positivo?
Magari qualcuno che ha avuto il mio stesso modem e lo ha cambiato con il dgn2200 può dirmi se vale la pena o meno sostituirlo!
Grazie anticipatamente!
NON CAMBIARLO!! Soprattutto non cambiarlo con il DGN1000!!! Il mio DG834Gv4 è morto dopo quattro anni di lavoro 24/7, l'ho cambiato con un DGN1000 e il giorno dopo per la disperazione ho cambiato quest'ultimo con il DGN2200. Cosa è cambiato rispetto a prima? Nulla, almeno per l'utilizzo che faccio io.
Tieniti stretto il DG834Gv3, cambialo solo se muore o se hai REALE necessità di maggiori performance
Avessi ritrovato un DG834Gv4 da ricomprare non ci avrei pensato due volte!!
__________________
PiccoloGOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso