View Single Post
Old 13-04-2021, 20:13   #9
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
ce un altra opzione che fa crashare il pc...che è rara ma cè.
è successo al pc della mia ragazza ciò rimesso un alimentatore,nel senso che pensavo era lui,cavolo il resto del pc era nuovo di zecca aveva 3 mesi di vita..

ma indovina anche con il nuovo e potentissimo alimentatore modulare..superfigodeluxe il pc si è riavviatoooo.(quindi comprato per niente,vabbe creato un pc salotto con quello in piu ) temp ottime 50 gradi la cpu sotto sforzo 62 la gpu..

su qualche sito ambiguo in lingua non italica avevano detto che il non formattare win10 poteva creare squilibri genetici ai driver realtek(inteso cambi madre e cpu ma non formatti e con lei lo avevo fatto molte volte) e win10 crashava e riavviava il pc.

li per li ho pensato ma che stronzata è mai questa! controlliamo l'ultima volta che ho formattato il pc della donna...mhh ah 2016..ok..dal 2016 aveva cambiato 2/3/4 schede madri perche' si erano rotte(quindi chissa quanti driver non utilizzati ma potenziali conflitti stavo coltivando nei sottosistemi di Win10)..ottimo bha forse è meglio formattare va...

e basta finito l'agonia...anche perche' subito lo faceva con genshin impact,poi con Assassin creed Vallalha,e non lo faceva piu' con genshin.
altri giochi come horizon zero dawn black desert o mass effect andromeda cioè zero assurdo..

bho pensavo anche io le ram,ma cavolo erano nuove,il test l'ho eseguito 2 volte e zero problemi.quindi formattando giuro ho risolto.da dicembre lei gioca a tutto senza problemi.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 13-04-2021 alle 20:19.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso