View Single Post
Old 02-06-2010, 17:14   #56
regixx
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
My two cents...
ma guarda caso ogni volta che in SPA si apre una discussione che esce fuori dal recinto, arriva un pinco pallino che si registra proprio nel giorno della sua apertura e contesta. Non voglio insinuare niente ma capita molto spesso in questo periodo e, così come voi dite che le teorie sul signoraggio sono errate, allo stesso modo posso diffidare delle vostre parole, perché l'istinto mi dice che scrivete in mala fede.
...e non capita solo col signoraggio...
Non ho capito il tuo messaggio sinceramente, anyway, è veramente ridicolo pensare che oggi, chi si mette contro il cartello bancario, lo faccia per il proprio interesse, è caso mai vero il contrario.


Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
Questa cosa l'ho notata anche io... poi col signoraggio che è un argomento ciclico succede sempre!!

Poi per me è facile capire chi scrive una cretinata dietro l'altra su questo argomento, visto che studio finanza e quindi ho dato diversi esami inerenti all'argomento economia monetaria.
Però è normale che molta gente queste cose non le sappia e si faccia suggestionare... internet è uno straordinario veicolo di informazione ma purtroppo prolifera anche tanta disinformazione, soprattutto quando si legge discorsi privi del ben che minimo straccio di referenza.
Per le tue affermazioni apodittiche ti rimando al mio primo post!
Il notorio non ha necessità ne di prove ne di accertamento giudiziale, io ho parlato di cose assolutamente note, e i miei argomenti, logici. Solo chi ha la testa sotto la terra, o le spalle ben coperte non si accorge o rifiuta l'evidenza, perchè è più comodo. Continuate pure con la caccia alle streghe, Berlusconi, e compagnia bella, tirate pure in ballo Bossi, Bersani, gli evasori fiscali, etc etc. Ormai dovreste aver capito che non contano nulla, basta vedere l'atteggiamento dell'italia nei confronti dello scandaloso atto di pirateria alla freedom flottilla.
Ma voi sicuramente siete quelli che si bevono l'ufficialità come verità assolute e dogmatiche, e non basta nemmeno farvi notare che da una parte ci sono stati i morti e dell'altra niente.
Perchè sono convinto che voi siete dalla parte dei filosionisti? perchè a voi qualunque caxxata vi racconti un autorità, la prendete per buona, e chiunque sostenga il contrario, è un cospirazionista.
regixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso