View Single Post
Old 01-08-2006, 17:39   #19
peler
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 441
mi è arrivato...

ho subito notato che il Wireless prende in tutta la casa, e anche l'identificazione avviene quasi immediatamente circa 4 secondi per riconoscere ed accedere alla rete wireless con protezione WPA-PSK e naturalmente a 54 Mbit.

dove prima faceva fatica a prendere il segnale a 11 Mbit ora prendo seganle ottimo a 54 Mbit... l'unica zona dove il mio portatile non riesce ad accedere, ma rileva solo la rete, è dietro a 2 pareti in cemento armato ( con armatura messa a terra) e una porta blindata. mi hanno detto che è normale... dato che sul mio portatile ho una intel 2200BG e che se prendessi una scheda wireless pcmcia riuscirei ad accedere alla rete senza grossi problemi.

in oltre scalda relativamente poco, dopo 1 giorno di funzionamento è leggermente tiepido. mentre l'altro era bollente.

l'unica pecca che ho riscontrato è che avendo disattivato il Wireless ( dato che dormo a circa 1 metro di distanza ) rimane la luce rossa di allert accesa.

per il resto tutto ok.

soldi ben spesi per il momento.
__________________
La sicurezza è un'illusione...
... può sparire in qualsiasi momento

CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::..
Case: CoolerMaster CM690
peler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso