View Single Post
Old 15-12-2009, 13:11   #87
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da Jimbo-87' Guarda i messaggi
Sei chiarissimo come sempre ghiaccio, non ci avevo neanche pensato! peccato però perchè il mio BZ13VN non ha neanche 1 anno... anche a te ti ha abbasato i valori passando a 7?
e invece avrei bisogno dell'ennesimo tuo favore, (mettimi in conto tutto ke poi ti offrirò una cena) da dove e come posso scaricare i driver x il mio modello????
Assolutamente, QUI.

No io ho mantenuto i valori di Vista, come te. Senza raggiungere il massimo previsto per 7.
Te li dico in ordine se può consolarti:

Processore: 5,9
RAM: 5,8
Scheda Video (prestazioni Aero): 4,7
Grafica dei giochi: 5,7
Discorigido: 5,2

Sinceramente non capisco come mai le prestazioni aero siano 4,7 ma non mi sono mai posto il problema

Quote:
Originariamente inviato da F_CherryBomb Guarda i messaggi
Allora ragazzi...finisco di ascoltare il mitico coro di alleluia che arriva alle mie spalle e scrivo...

Ecco e finito!

RISOLTO IL MIO PROBLEMA!!

Riassumo:

Sony Vaio VGN-FW11E
Upgrade da Windows VISTA 32bit a Windows 7 64bit
I problemi che da tre giorni non riuscivo a risolvere erano quelli inerenti ai tasti luminosita' che non ne volevano sapere di funzionare e i tasti multimediali quali quelli del volume nonchè il tasto S1 anche. O meglio...il tasto S1 non funzionava mentre quelli del volume funzionavano ma non compariva la comunicazione a schermo con la barra del volume che aumentava o diminuiva.

Dopo svariati tentativi ho risolto in questo modo:

Ho cancellato e ho reinstallato Windows 7 per avere il pc lindo e perfetto.

Ho installato per prima cosa...

SONY SHARED LIBRARY 5.4
(http://cid-fcd8f26363abad22.skydrive....07.09%5E6.rar)

e poi...

SONY EVENT SERVICE
(http://cid-fcd8f26363abad22.skydrive....07.09%5E6.rar)

ed ora funziona tutto alla perfezione e la grafica delle comunicazioni a schermo e' molto piu bella.

ciao a tutti!
Ah ecco, mancava qualcosina al puzzle.. tanto di guadagnato Grazie per il riassunto.. uno di questi giorni, se ho tempo, faccio un mega mix di soluzioni nel primo post.
__________________
Think Different

Ultima modifica di GhiaccioNero : 15-12-2009 alle 13:15.
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso