View Single Post
Old 12-05-2008, 16:14   #8
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Sembra che sia nelle mie stesse condizioni: hyperlan (quindi cavo diretto dall'antenna) e un router che fa pena. Se resetti, non si connette più ad internet.

Io ho acquistato un DIR-655 gigabit, ma non posso eliminare lo zyxel, dato che l'isp ha chiuso tutto e che, ovviamente, per l'accesso alla rete riechiede un login tipo ppoe (testato, dato che in dhcp su WAN il mio dlink non riceve segnale internet) e quindi sei costretto a non poter far nulla.

Per sbloccarlo, ho provato con buffer overflow e con programmi di password guess, ma sebbene faccia pena su tutti gli altri fronti (considerando la serie 6), è l'unico zyxel che non ha bug per l'accesso in locale.

E se io voglio reindirizzare le porte? MAh..
Appena arriva arriva ADSL su cavo, ciao ciao isp...
Ora sono addirittura riuscito a giungere alla richiesta della password... ma non accetta ne la password della connessione ne quella standard... boh!!!
(p.s. dovevo mettere l'indirizzo IP della "lan" datomi dal provider... che era 192.168.230.xxx)
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso