View Single Post
Old 24-01-2010, 09:13   #10
Paolino76
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Fry4President Guarda i messaggi
ciao a tutti anche io ho il vostro stesso problema... fino a un mesetto fa la chiavetta mi andava anche bene, poi tutto ad un tratto è impazzita e adesso mi scarica al massimo 15 kb\s, quando prima era sulla media di 110... ed è da metà dicembre che questa cosa va avanti... mi stanno un po' a girare (passatemi il termine) i coglioni, anche perchè ci mette minimo 10 minuti a stremmare anche dei video cortissimi su youtube...
La cosa che mi insospettisce è che la chiavetta ha cominciato a fare così da quando mio fratello l'ha fatta cadere per terra ...
Secondo voi è un problema di linea o cosa?
Anche da me (prima cintura di Torino) riscontrato stesso identico problema da qualche giorno. Prima si raggiungevano velocità di download fino a 300 kB/s, adesso costantemente sotto i 15-20 kB/s. Praticamente impossibile guardare anche solo i video su YouTube. Non ho ancora chiesto chiarimenti alla Tre ma credo che sia dovuto ad intasamenti delle rete ... anche perchè la loro offerta è molto allettante e credo che abbiano ricevuto diverse sottoscizioni durante le feste. Se la banda disponibile è rimasta la stessa (molto probabile), ora ce la dobbiamo dividere tra più utenti, con evidenti malfunzionamenti. Se così è, o ampliano la banda a beneficio di tutti, oppure ci toccherà rivolgerci ad un servizio migliore. E qui, viste le mie precedenti esperienze con Tim e Wind, non saprei proprio cosa fare ...
Paolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso