View Single Post
Old 05-05-2004, 15:03   #213
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
giuro ci ho provato in 1000 modi ma nn capisco cosa nn funziona!

ho letto tutto il 3d, anche che dovrei suare un prog che si chiama Bookmark converter una cosa simile...usato ho esportato i miei preferiti di explorer nella cartella di Firebird ecc...faccio importa da Firefox..e mi vede solo le pagine di help (di default di Firefox)

come si fà? cazzarola per sbaglio ho cancellato i preferiti di IE importati da Firefox..e ora per rimetterli ?
F.A.Q Come importare i preferiti da Internet explorer a Firefox?

Per importare i preferiti usati in internet explorer a firefox bisogna :
1) aprire internet explorer ed esportare i preferiti sotto forma di file .html

procedura:aprire internet explorer-->importa-esporta->avanti->esporta preferiti ->-scegli tutti evidenziano "preferiti"->esporta come file bookmark.html

2)importare il file di prima in firefox

procedura:apri firefox-->bookmark-->manage bookmark -->file-->import-->importa il file html creato precedentemente-->metti a posto il tutto .

A questo punto il tuo bookmark conterrà come primo livello 4 o 5 cartelel di cui una IE preferencs o qualcosa del genere ( non mi ricordo più il nome esatto ) , se volete rendere il tutto come era sotto ie basta cancellare i vari separatori e cartelle e riportate i preferiti importati al primo livello, fatto questo li ordinate con l'extension sort bookmark.

esempio di come dovrebbe apaprire il vostro bookmark alla fine
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.

Ultima modifica di kaioh : 05-05-2004 alle 15:25.
kaioh è offline